Un time out di mister Daniele Nardin sulla panchina della Diatec Trentino
foto trentinovolley.it
Trento, 7 gennaio 2017
Inizia con una convincente affermazione il 2017 della Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione. La formazione allenata da Daniele Nardin questa sera ha infatti ripreso la corsa in classifica dopo la pausa natalizia superando in casa l’Anaune per 3-1, con parziali di 25-18, 17-25, 25-17, 25-17.
“Era importante ritrovare confidenza con il successo dopo le ultime infelici prestazioni fatte registrare nella parte finale del 2016 – ha ammesso l’allenatore gialloblù - . Se si esclude una pausa in corrispondenza del secondo set, in cui vanno sottolineati anche i meriti dei nostri avversari, abbiamo condotto agevolmente la gara, giocando con la giusta intensità e con ordine. Rispetto alle precedenti partite siamo cresciuti in particolar modo nel fondamentale del muro, realizzandone ben quattordici diretti e toccando tantissimi palloni. Così, la fase di break point è diventata decisamente più fluida”.
In classifica si conferma al terzo posto ed ora attende l’impegno di venerdì prossimo in casa del fanalino di coda Latzfons per continuare il suo positivo momento.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa